Cambielli Logo

Submit

Nuove aperture in Liguria e Toscana

Cambielli Edilfriuli approda a Ventimiglia (Imperia) e Firenze, per essere ancora più vicina agli installatori ITS e non solo.

15/07/2022

Ha aperto a Ventimiglia una delle filiali Cambielli Edilfriuli candidate a diventare punto di riferimento non solo per il territorio della Liguria ma anche per l’intera area della dorsale tirrenica.

La nuova struttura infatti, oltre a possedere dimensioni generose con oltre 2.000 mq di scoperto e quasi 2.300 di coperto, disporrà a breve di uno Show Room in fase di ultimazione.

Per la prima volta in questa zona d’Italia, un’azienda di distribuzione idrotermosanitaria è presente in maniera importante con un assortimento di prodotti e servizi di formazione dedicati a tutti professionisti del settore ITS.

La posizione inoltre appare strategica per servire il territorio monegasco e della Costa Azzurra che sempre più spesso si appoggia ai qualificati professionisti italiani, per servire un bacino stimato di 600.000 abitanti.

Anche in Toscana, Cambielli Edilfriuli apre una nuova filiale proprio nel capoluogo: il punto vendita di Firenze dispone di una superficie complessiva di 610 mq di cui oltre 500 riservati a magazzino. Un nuovo punto di riferimento per i professionisti del settore idrotermosanitario, in cui trovare tutto l’assortimento ed i servizi offerti dal Gruppo.

 

Gli indirizzi delle nuove filiali:

 

Filiale di Ventimiglia

Via Maneira 8 – Fraz. Bevera

18039 Ventimiglia IM

Tel. 0184 210252

 

Filiale di Firenze

Via V. Locchi 112

50141 Firenze FI

Tel. 055 4472027 

Condividi