Submit

Chi e cosa Capacità di innovazione, cultura del servizio, qualità dei prodotti e un grande spirito di squadra: così siamo diventati il più grande Gruppo italiano di distribuzione di articoli e materiali idrotermosanitari.

Un percorso di conoscenza in tre tappe, 
alla scoperta del nostro Gruppo.

Una storia avvincente

Il nostro percorso inizia dall'incontro di due storiche realtà dell'imprenditoria italiana: la lombarda Cambielli (1919) e la friulana Edil Friuli (1949), operanti nell'idrotermosanitario e nell'edilizia. Dopo aver messo solide radici nei rispettivi territori, le due aziende iniziano ad espandersi e a collaborare con reciproco vantaggio, fino alla fusione societaria vera e propria: nel 2011, nasce il Gruppo Cambielli Edilfriuli.    

Un presente al plurale

Viviamo intensamente il presente, all'insegna delle molteplici sfide poste dal mercato globale, ben consapevoli che nessuno può affrontarle da solo. Mai come oggi, l'unione fa la forza; una forza che, per noi, viene dal fare Gruppo. Il nostro ha tante anime, rappresentate da una serie di società controllate unite da obiettivi comuni.         

Sempre più vicino... a Te

Continuare a meritare di essere il punto di riferimento per gli operatori idrotermosanitari, i progettisti e i clienti privati è il nostro obiettivo. Lo perseguiamo ogni giorno, cercando il modo migliore per soddisfare le tue esigenze: con prodotti certificati, servizi innovativi e incentivi esclusivi, pensati su misura per te.      

Valori e visione


Trattiamo i nostri clienti allo stesso modo con cui trattiamo noi stessi: con lealtà e trasparenza, rispettando le regole di mercato, gestendo in modo costruttivo i conflitti e impegnandoci a coltivare rapporti di fiducia a lungo termine.

Un modus operandi quotidiano, che ispira il nostro management, animando sia i collaboratori che il personale di vendita, abili interpreti e veicoli del nostro essere "marchio" sempre più diffuso e capillare. 

È così che, da distributore di materiali e prodotti idrotermosanitari, il nostro Gruppo ha ampliato i propri orizzonti e la propria offerta di forniture, servizi e inziative, diventando l'interlocutore più esperto ed affidabile per i professionisti del settore ITS e per tutti coloro che ne fanno parte. 

Marchi e partnership


Offrire sempre, e solo, il meglio esistente sul mercato: per questo selezioniamo i nostri fornitori con criteri rigorosi. Seleziona a destra la categoria desiderata.