Cambielli Logo

Submit

Buone feste

Bilancio di un anno ricco di novità e soddisfazioni.

15/07/2022

20/12/2017

 

È stato questo 2017 un anno non facile, ma anche ricco di novità e importanti progetti, a partire dalla definizione della visione e missione aziendale, che ha formalizzato e messo al centro del nostro lavoro l’impegno a servirvi ogni giorno al meglio delle nostre capacità.

Abbiamo lanciato il club Idraulici per passione, per offrire ai nostri clienti tutto il supporto e l’attenzione che meritano. Promozioni e incentivi (Hello Summer, Hello Winter, Premiamo la tua Passione e Ancora più Buoni) hanno registrato moltissime adesioni e premiato migliaia di clienti.

Abbiamo ridisegnato completamente il sito web e aperto la pagina facebook aziendale, che ospita le vostre foto e presto i video del fortunato tour in giro per l’Italia per conoscervi e raccogliere le vostre storie.

La serie tv Idraulici ha acceso i riflettori sulla categoria, rappresentando - pur con ironia - protagonisti sempre professionali, eticamente irreprensibili e umanamente vicini ai loro clienti, preziosi e insostituibili. Come siete voi, che con passione portate avanti un mestiere non sempre facile a cui va tutta la nostra stima e un sincero grazie.

Sappiate che anche “da questa parte” c’è un gruppo di ragazzi e ragazze che si impegna a migliorare ogni giorno per farci scegliere e diventare per voi il primo punto di riferimento sul mercato: siamo già al lavoro per tornare a gennaio con tante altre novità per il 2018. 

A nome di tutti noi, un sincero augurio di Buon Natale e di un anno ricco di soddisfazioni… ci auguriamo sempre insieme ;-)

 

 

  

Condividi