Cambielli Logo

Submit

Cresci con noi!

Parte la presentazione del progetto dedicato ai corsi di formazione 2018

15/07/2022

29/01/2018

 

Mai come oggi l’aggiornamento costante svolge un ruolo chiave nella propria professione. Cambielli Edilfriuli lo sa, ed è per questo che ogni giorno mette il cliente al centro di ogni progetto. Da qui nasce un percorso formativo di crescita professionale in collaborazione con Formatica, l’ente accreditato di formazione del Gruppo. Per il 2018 abbiamo sviluppato un nuovo calendario dei corsi, per dare risposte concrete a dubbi, perplessità e difficoltà di interpretazione delle disposizioni tecnico legislative vigenti. E non solo. L’offerta formativa si compone anche di una serie di sessioni volte a migliorare le performance della tua attività d’impresa. 

 

E per sensibilizzare i nostri clienti verso un mercato, quello dell’ITS, in costante cambiamento ed informare sulle proposte formative che possono davvero fare la differenza nella propria professione abbiamo dato il via ad una serie di appuntamenti: i primi si sono svolti in Emilia Romagna il 23, 24 e 25 gennaio rispettivamente a Cesena, Bologna e Reggio Emilia. Per questa serie di incontri abbiamo posto l’attenzione verso tematiche più sensibili a quest’area, come: ‘’Criter – Catasto regionale impianti termici Emilia Romagna’’; ‘‘Opportunità fiscali e benefici economici proponibili agli utenti’’; ‘’Certificazione volontaria UNI 11554’’. È stato, inoltre, presentato il seminario “Sostituire una caldaia a gas nel 2018: adempimenti legislativi e prescrizioni normative dalla etichettatura di sistema alla conformità dell’impianto”. 

 

La forte partecipazione a questi primi 3 incontri e il gran numero di pre-adesioni ai corsi ha confermato il successo di questa iniziativa e l’attenzione e il gradimento da parte del nostro cliente verso un servizio, quello della formazione, che solo noi possiamo dare avvalendoci di uno staff di professionisti del settore e con un piano di crescita professionale costante. Se sei anche tu interessato ai nostri corsi di formazione 2018 ‘’Cresci con noi’’ visita il sito Cambielliedilfriuli.it e compila il form per ricevere tutte le informazioni. Oppure chiamaci direttamente al numero 02.5473472.

 

Condividi