Cambielli Logo

Submit

Cresci con noi!

Primo bilancio degli incontri dedicati ai professionisti del mercato idrotermosanitario.

15/07/2022

17/05/2018

 

Nel mese di gennaio abbiamo dato il via ad una prima serie di appuntamenti “Cresci con noi” per sensibilizzare e supportare i nostri clienti nelle sfide che il mercato dell’ITS, in costante cambiamento ed evoluzione, impone quotidianamente di affrontare.

 

Questo primo ciclo di incontri, organizzato nei primi 5 mesi del 2018 in collaborazione con Formatica, si chiude con un bilancio estremamente positivo. Nelle 8 tappe organizzate nelle province di Ancona, Arezzo, Fermo, Padova, Verona, Bologna, Cesena e Reggio Emilia abbiamo incontrato più di 700 professionisti che hanno espresso le loro necessità di aggiornamento sulle novità normative di settore e non solo. Tra gli argomenti affrontati ricordiamo le detrazioni fiscali, le certificazioni cogenti (come il Patentino Fgas) e volontarie (come la UNI 11554), la gestione dell'attività d'impresa nel mercato attuale.

 

Vista la grande partecipazione, è già in cantiere una seconda serie di appuntamenti di presentazione dei calendari formativi per la seconda parte dell’anno, sui quali vi terremo informati.

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni puoi visitare la sezione Formazione del nostro sito, compilare il form per ricevere tutti i dettagli, oppure chiamarci subito al numero 02 5473472.

Condividi