Cambielli Logo

Submit

Grande partecipazione al Tour di Idraulici!

Ultimi appuntamenti con la tournée che ha attraversato l’Italia per raccogliere aneddoti, volti e voci per la serie TV.

15/07/2022

27/11/2017

 

È stata un’esperienza emozionante per tutti: per i professionisti del settore idrotermosanitario che hanno partecipato, per i collaboratori del Gruppo Cambielli Edilfriuli che hanno seguito il tour attraverso l’Italia e anche per la troupe e i tecnici che hanno effettuato oltre 300 interviste, scattato 700 foto e percorso quasi 4.000 km sul mitico furgone del tour.

 

Il Tour Idraulici, che arriva in questi giorni nelle ultime delle 17 filiali coinvolte dal progetto, è stato indubbiamente un successo.

Oggi 27 novembre siamo infatti a Vicenza, domani a Villorba (TV) e infine il 29 a Udine, per chiudere il tour prima dell’avvio il 30 della serie in TV.

 

Le interviste, che hanno fatto conoscere gli aspetti più divertenti e anche personali della professione dell’idraulico, ci hanno permesso di cogliere aspetti spesso poco conosciuti di questo lavoro ma, più di tutto, di capire la passione che ogni professionista mette in questo lavoro. Alla domanda “se tornassi indietro, rifaresti questa professione?” la quasi totalità degli intervistati ha infatti sempre risposto con un “si” convinto.

 

Nelle varie tappe i partecipanti hanno potuto assistere in anteprima nazionale alla proiezione di 2 episodi della nuova serie tv (di cui parliamo dettagliatamente in questa news), che ha spesso scatenato risate durante la proiezione e uno stimolante scambio di pareri e impressioni una volta terminati gli episodi.

 

Moltissime anche le foto scattate durante gli eventi: abbiamo iniziato a pubblicarle sulla nostra nuova Pagina Facebook. Prova a vedere se ci sei anche tu e, se trovi la tua foto, lasciaci un tuo commento e condividila poi sulla tua bacheca! 

Condividi