Cambielli Logo

Submit

Indovina chi arriva in tv? TU

Cambielli Edilfriuli presenta una nuova serie tv, in onda su DMAX a partire da novembre.

15/07/2022

 

Quella dell'idraulico è una vita molto particolare, costellata di sfide professionali e contatti umani che a volte hanno dell’incredibile. Gli aneddoti e le storie che abbiamo sentito da voi ci hanno così ispirato che abbiamo proposto ad un’emittente televisiva di realizzare un format tv per raccontarle a tutti. 

 

In onda su DMAX a partire da fine novembre 2017, suddivisa in 20 episodi distribuiti su 10 settimane, la serie narrerà in tono leggero e divertente le avventure e le disavventure di chi, come te, entra ogni giorno nelle case degli italiani e ne vede... di tutti i colori! 

 

Colorite, romanzate, rese “televisive”, le storie partiranno da racconti e confessioni dei nostri “Idraulici per Passione”, professionisti come te che ogni giorno affrontano piccole e grandi sfide grazie alla loro competenza, esperienza, professionalità e…tanta pazienza.

 

Hai un aneddoto da raccontare? Sei stato protagonista di un’avventura degna di essere raccontata?

Hai vissuto esperienze curiose, folli, ai limiti dell’inverosimile? Mandaci la tua storia, e potrai essere contattato dagli autori del programma per vederla rappresentata in televisione! 

Puoi scrivere un’email a: ufficiomarketing@cambielligroup.it.

I racconti più assurdi, divertenti, sorprendenti, perfino esasperanti del tuo lavoro diventeranno le “Storie di idraulici per passione”, il nuovo format tv che accende i riflettori sulla tua professione, da fine novembre su DMAX.

Condividi