Cambielli Logo

Submit

Utensileria: scopri le promozioni valide fino al 30 novembre

Disponibile in filiale il 2° numero della rivista, con offerte valide dal 18 settembre al 30 novembre 2017.

15/07/2022

04/10/2017

 

Già in distribuzione in tutte le filiali del Gruppo Cambielli Edilfriuli il nuovo numero di “Utensili per Professione”, la nostra rivista dedicata al mondo dell’utensileria ITS e dintorni. 

Come di consueto, abbiamo dato ampio spazio alle novità di prodotto e alle promozioni dei nostri fornitori storici e nuovi, corredandole di illustrazioni e dettagliate schede tecniche. In particolare, ti segnaliamo gli speciali Kit Anniversario della Testo, che quest’anno festeggia i suoi 60 anni di attività: un’opportunità da cogliere al volo, prima dell’esaurimento scorte!

E non solo: pagina dopo pagina, scoprirai tanti altri articoli delle migliori marche (Flir, DeWalt, Bosch…) a prezzi molto interessanti, in esclusiva per te.

 

Alta qualità e costi competitivi anche sul versante Formazione professionale, settore che da sempre ci sta molto a cuore: in primo piano, troverai anche tutte le informazioni sui nostri corsi dedicati alle certificazioni F-GAS, ideati su misura delle tue esigenze e disponibili a condizioni davvero vantaggiose.

Cliccando qui puoi scoprire le date dei corsi per la certificazione FGAS aziendale, da ottobre fino a dicembre 2017.

Condividi