Cambielli Logo

Submit

Una moltitudine di combinazione per un benessere su misura

27/09/2022

23/09/2022

Il bagno è uno degli ambienti chiave delle nostre abitazioni, proprio per questo motivo è necessario renderlo spazioso oltre che curato e di design. Le collezioni Acquabella, infatti, consentono di creare una moltitudine di combinazioni, giocando con texture e colori, per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

Nella zona bagno l’area più importante è quella dedicata all’igiene del corpo e la scelta tra piatto doccia e vasca da bagno è fondamentale. Smart Quiz e Base Slate, le linee di piatti doccia oltre ad avere un design semplice e innovativo sono resistenti, sicuri e antiscivolo.

ACQUABELLA_1
ACQUABELLA_2

Acquawhite è la collezione caratterizzata dal colore bianco e dal tocco morbido e comprende vasche da bagno, lavabi, top e totem, disponibile anche nel materiale Akron.

La scelta del lavabo non è da sottovalutare, poiché si tratta di una zona che verrà utilizzata spesso durante il giorno. Scegliere in base alle esigenze e ai gusti personali, può trasformare il bagno in un’area benessere su misura.

Per soddisfare le richieste del cliente Acquabella propone diverse soluzioni di lavabi:

  • con uno o due vasche;
  • con o senza portasciugamani integrato;
  • dalle forme arrotondate o rettangolari;
  • da appoggio con ampia scelta su colori, materiali e dimensioni.

Mobili e accessori completano l’ambiente con un tocco di design e facilitano la vita di tutti i giorni, grazie a contenitori, mobili sottolavabo, mensole e specchi. La resistenza all'umidità, come le mensole realizzate in Akron®, lo stesso materiale utilizzato per i piatti doccia e i piani lavabo, garantisce igiene e pulizia.


Rinnovare il bagno richiede tempo e una pianificazione dettagliata, proprio per agevolare questo processo, Acquabella offre un planner 3D sul proprio sito web che permette di creare una vista realistica della stanza, con la possibilità di:

  • progettare le dimensioni del bagno;
  • aggiungere i prodotti desiderati nelle misure prescelte;
  • verificare che i prodotti si adattino al meglio all’ambiente. 

 

Per ispirarsi e scegliere la propria personalizzazione visitare il sito

Condividi