Cambielli Logo

Submit

Termostati Smart, soluzioni eleganti e all’avanguardia

17/03/2023

17/03/2023

Conosci tutte le soluzioni smart e Wi-Fi Vemer per la gestione del clima domestico?


Vemer è l’azienda italiana da sempre attenta al comfort ed alla sicurezza per la casa e propone una gamma di cronotermostati per rispondere a tutte le esigenze del consumatore.

Dispositivi compatti, con installazione da incasso o da parete, alimentati a 230 VAC o a batterie. Ciò che accomuna tutti i modelli è un design raffinato e ricercato abbinato ad una tecnologia all’avanguardia con garanzia Made in Italy. 


I dispositivi Smart sono dei veri alleati nella lotta agli sprechi perché permettono di programmare il comfort in ogni luogo con un semplice click e ridurre l’impatto ambientale. 

ASSO WIFI

Il cronotermostato settimanale Vemer con tecnologia Wi-Fi integrata per il comando da remoto del clima domestico, gestibile tramite App ma dotato anche di un tasto per l’eventuale funzionamento manuale di emergenza.

L’installazione è da incasso in scatole dalle dimensioni di più moduli. Il profilo è lineare e squadrato e sul frontalino del cronotermostato è visualizzata solo la temperatura misurata. Il prodotto, grazie al kit CilicKON dedicato, è compatibile anche con la linea BTICINO Living Now®.

VEMER_1
VEMER_2

DAFNE WI-FI

Il cronotermostato da incasso con tecnologia Wi-Fi e alimentazione da rete elettrica, dal design essenziale ed elegante.

Garantisce una gestione Smart del clima domestico direttamente da smartphone grazie alla rete Wi-Fi. La configurazione dello strumento avviene tramite la comoda applicazione Clima Wi-Fi. Il prodotto è compatibile con le placche BTICINO Living Now®, a cui è stato creato e adattato il kit ClicKON.

TUO WI-FI 230 E TUO WI-FI BATTERIA

È il cronotermostato realizzato seguendo uno stile ed un design moderno, luminoso ed elegante che, grazie al modulo Wi-Fi integrato è possibile gestire da remoto tramite App. La funzione “blocco tastiera” con password impedisce di apportare modifiche alle impostazioni da persone non autorizzate, mentre la funzione "blocco locale" consente il controllo del dispositivo esclusivamente dall’applicazione. 

VEMER_3

Condividi