Cambielli Logo

Submit

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli approda su Facebook

È stata inaugurata da poco la nostra pagina ufficiale sul social network più diffuso al mondo.

15/07/2022

27/11/2017

 

È online da pochi giorni la pagina Facebook ufficiale del nostro Gruppo e sono già diverse migliaia gli utenti che ci hanno letto, dei quali oltre 3.000 hanno commentato, condiviso o messo un “mi piace” ai vari post.

 

Per iniziare “lo sbarco” ufficiale sui social network, il Gruppo Cambielli Edilfriuli ha scelto infatti quello più diffuso al mondo (più di un quarto di tutta la popolazione mondiale) e soprattutto in Italia, dove il 97% degli utenti attivi su Internet possiede un account Facebook.

 

Un nuovo canale per presentare le iniziative rivolte agli “Idraulici per Passione”, partendo dalla serie tv “Idraulici”, ma che presto verrà esteso ad altre iniziative, sempre pensate per sostenere in modo innovativo la crescita e le ambizioni del nostro cliente, come recita la nostra missione aziendale.

 

Tra i contenuti già disponibili sulla pagina, le cronache e le foto dal tour, ancora in corso, svolto attraverso le principali filiali del Gruppo per lanciare la serie TV: se hai partecipato ad una di queste tappe, scopri subito se c’è anche la tua foto: potrai così commentarle, taggare gli amici che erano presenti con te e se lo desideri condividerle sulla tua bacheca.

 

Per rimanere aggiornato sulle iniziative del Gruppo segui la pagina Facebook qui www.facebook.com/CambielliEdilfriuli, mentre ti ricordiamo che per domande relative a prodotti, prezzi e servizi, il tuo agente e la tua filiale di riferimento sono sempre a tua disposizione.

Ti aspettiamo!

Condividi