Cambielli Logo

Submit

Centro Gamma si unisce al Gruppo Cambielli Edilfriuli

15/07/2022

05/06/2019

 

Il Gruppo Centro Gamma, diretto dallo storico Presidente Emilio Annovazzi, farà il suo ingresso nel Gruppo Cambielli Edilfriuli.

 

Un’operazione di aggregazione societaria che contribuisce a creare un modello nazionale, nel mercato idrotermosanitario: aziende familiari italiane che mantengono la propria struttura interna e autonomia operativa, la propria identità commerciale sul territorio, rafforzandosi grazie alle sinergie: gestione finanziaria centralizzata, efficientamento della logistica, l’operatività di più marchi sull’offerta alla clientela e incremento della presenza sul territorio.

 

Una strada simile a quella percorsa da altri imprenditori italiani che hanno scelto di condividere il capitale per creare un gruppo più grande e stabile, ma ancor più ricca di valori poiché la condivisione avviene con un gruppo italiano.

 

Il reciproco rispetto e i valori condivisi si riflettono infatti nella concorrenza sempre corretta, che ha stimolato entrambe le realtà imprenditoriali a crescere e che deve continuare a farlo.

La fiducia in un progetto nazionale comune è ciò che oggi le ha spinte ad unirsi.

 

La tutela dei percorsi professionale attivi e il mantenimento dell’organigramma esistente sono infatti passaggi necessari per garantire una corretta e stimolante competizione sul mercato, fondamentale in un’ottica di continuità e successo di tutti i componenti del Gruppo.

 

Al momento l’operazione è sospensivamente condizionata al rilascio dell’autorizzazione da parte di AGCM.

 

Condividi