Submit

Rivestimenti e arredo bagno in fiera a Bologna

18/09/2019

16/09/2019

 

È già tempo di scoprire le nuove tendenze per il prossimo anno e CERSAIE è da sempre una delle più importanti vetrine per mantenersi aggiornati sui nuovi trend della ceramica Made in Italy per l'architettura e dell'arredo bagno.

 

Il 2020 sarà l’anno degli ambienti rilassanti con atmosfere Zen e SPA, che si tradurranno nella scelta di materiali naturali, colori pastello, luci suffuse, confort, pareti e porte in vetro. Il bagno come oasi urbana anche decorato con vasi e piante tropicali, che amano il vapore.

Nuovi colori non solo per rivestimenti e piastrelle ma anche per sanitari e rubinetteria, che donano un carattere deciso all'ambiente. Se continua il trend dei grandi formati per pavimenti e rivestimenti, registriamo il grande ritorno dell’ottone che, alla durevolezza, abbina un look metallico lucido di tendenza.

 

L’appuntamento con CERSAIE, fiera in cui i produttori leader di arredo bagno, pavimenti e rivestimenti presentano in anteprima mondiale il meglio della loro produzione, è a Bologna dal 23 al 27 settembre 2019.

 

Informazioni utili:

 

ORARI DI INGRESSO

  • da lunedì a giovedì 9,00-19,00
  • venerdì dalle 9,00 alle 18,00

 

CATALOGO ESPOSITORI

CLICCA QUI per consultare online il catalogo degli oltre 870 espositori presenti in fiera.

 

BIGLIETTO DI INGRESSO GRATUITO

Ti ricordiamo che l’ingresso a Cersaie è gratuito previa registrazione on-line.

CLICCA QUI per registrarti e ricevere via e-mail il tuo biglietto d’ingresso gratuito valido per tutti i giorni di fiera. 

 

SEI UN ARCHITETTO O UN PROGETTISTA?

Gli albi professionali riconoscono crediti formativi gratuiti sia per la visita al salone che per alcuni eventi in calendario.

CLICCA QUI per vedere il calendario degli appuntamenti previsti.

 

Buona visita!