Cambielli Logo

Submit

Un'estate alla grande, con Hello Summer 2017!

Dalla promozione al viaggio: scopri come è andata.

15/07/2022

 

All'insegna del sole, del mare e del relax: è iniziata alla grande l'estate degli “eroi” del Gruppo Cambielli Edilfriuli, grazie alla promozione Hello Summer, edizione 2017. Tra i nostri clienti professionisti del settore idrotermosanitario che hanno raccolto la sfida lanciata dal Gruppo Cambielli Edilfriuli lo scorso gennaio, raggiungendo il proprio fatturato-obiettivo nei tempi previsti, oltre tremila persone sono state con noi in vacanza.

 

Ospitati nei villaggi più belli di Puglia, Sardegna e dell'isola di Minorca o a bordo della crociera che ha solcato il Mar Mediterraneo, i clienti e i loro familiari hanno alternato momenti di svago, divertimento e condivisione, consolidando ulteriormente il loro (e il nostro!) spirito di Gruppo.  

 

Tra le mete più gettonate, il Club Valtur nel borgo pugliese di Ostuni. Con un parco di oltre 100 ettari e un'architettura che riproduce le caratteristiche della “città bianca”, a breve distanza da spiagge tranquille e acque limpidissime, il villaggio ha deliziato tutti con le sue tipicità gastronomiche e bei momenti di animazione. 

Puglia - Ostuni 09-16 giugno - Macro Area Nord Ovest

Puglia - Ostuni 23 -30 giugno - Macro Area Lombardia Centro

Puglia - Ostuni 16 -23 giugno - Macro Area D.Adriatica

Tanti momenti di condivisione e relax anche  nella località sarda di Orosei, che da metà a fine giugno ha ospitato vari gruppi di nostri clienti, distribuiti su più strutture sempre circondate da meravigliose spiagge e acque cristalline. 

Sardegna - Macro Area D.Tirrenica

Sardegna - Macro Area D.Tirrenica

Sardegna Marina Beach - Macro Area D.Tirrenica

Sardegna  - Articoli Termoidraulici

Il gruppo Epica ha invece varcato i confini nazionali diretto a Minorca, per soggiornare nell'esotico villaggio turistico Sa Caleta Playa, rinomato per la sua atmosfera accogliente e rilassante e l'accesso diretto alla spiaggia di sabbia fine.

Minorca - Gruppo Epica

Chi invece a giugno è salito sulla splendida nave “Poesia” della MSC Crociere, si è goduto una crociera che ha toccato alcune tra le più suggestive mete turistiche di Grecia, Albania e Croazia.Alle bellezze storiche e marittime del Mediterraneo, hanno fatto da contraltare il servizio impeccabile e l'ospitalità raffinata a bordo.

Crociera Mediterraneo - Macro Area Nord Est

Tutti i partecipanti hanno ricevuto a ricordo di queste meritate vacanze l’immancabile t-shirt, quest’anno dedicata al club “Idraulici per Passione”, una delle tante iniziative illustrate nel corso della presentazione aziendale. Il momento è stato anche occasione di incontro con i tanti colleghi Cambielli Edilfriuli che hanno accompagnato i propri clienti, contribuendo con passione e professionalità al successo dell’iniziativa.

Condividi