Cambielli Logo

Submit

ISH: l’evento mondiale del settore idrotermosanitario

15/07/2022

 

 

14/03/2019

 

A Francoforte dall’11 al 15 marzo IHS, la fiera internazionale di arredo bagno, riscaldamento, condizionamento e termoidraulica ha presentato le novità del settore con 2.500 espositori provenienti da 56 Paesi.

Oltre 400 le aziende italiane presenti, a testimonianza di come il “Made in Italy” sia nel settore ITS particolarmente competitivo. 

 

Un futuro proiettato all’efficienza energetica, all’innovazione e all’automatizzazione senza tralasciare design e confort.

Proprio la digitalizzazione è stata il tema principe di quest’anno con soluzioni high-tech per il risparmio termico, la qualità dell’aria e l’automazione degli edifici.

Per l’ambiente bagno sono state presentate soluzioni innovative con particolare attenzione anche agli utenti con esigenze particolari, anziani e disabili ad esempio per un “bagno assistito” che possa sempre meglio soddisfare praticità combinata all’estetica.

 

Anche i nostri specialisti di prodotto Cambielli Edilfriuli hanno visitato questa importante fiera per garantire che il nostro assortimento prodotti possa essere sempre completo e al passo con i tempi.

 

Per visitare il sito ufficiale della fiera, clicca qui (disponibile solo in inglese)

Condividi