Cambielli Logo

Submit

A Milano, la Mostra Convegno Expocomfort in anteprima in città

15/07/2022

 

 

14/03/2019

 

MCE – Mostra Convegno Expocomfort è la Fiera biennale, la vetrina più prestigiosa al mondo delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica e a marzo del prossimo anno la 42° edizione, ospitata nella Fiera Milano di Rho, avrà come tema “L’essenza del comfort”.

Mai come oggi, le nuove tecnologie, il risparmio energetico e l’attenzione per l’ambiente sono aspetti che influenzano la vita di tutti noi, anche negli ambienti di casa.

 

I temi trattati al MCE Milano 2020 saranno sicuramente interessanti anche per gli operatori ITS perché si parlerà di:

  • indoor climate, tutte le più avanzate tecnologie per migliorare il confort abitativo, sistemi efficienti, integrabili e rinnovabili per riscaldamento, climatizzazione, condizionamento, pompe di calore, ventilazione e solare termico
  • water solution, accessori bagno, rubinetteria, wellness e trattamento acqua, prodotti di altissima qualità che sempre meglio riescono a garantire un utilizzo ottimale delle risorsa idrica, risparmio, igiene e durata deli impianti
  • plant technologies, una gamma sempre più evoluta di componentistica per impianti, utensileria e isolamento

 

Per i più curiosi e impazienti non sarà necessario aspettare perché dal 18 marzo, MCE si sposta in anteprima a Milano con “MCE in the city”.

Per una intera settimana, tre piazze nel centro del capoluogo lombardo accoglieranno stand e espositori per avvicinare i cittadini ai temi dell’efficienza e risparmio energetico e della salvaguardia delle risorse. Le installazioni interattive permetteranno di scoprire giocando come ridurre i consumi di casa e le visite guidate ai distretti green di Milano offriranno la possibilità di scoprire, a chi non la conosce, la città italiana che guarda al futuro e alla sostenibilità.

 

L’iniziativa è dedicata non solo ai professionisti di settore ma anche a tutti i cittadini, sempre più esigenti e attenti al risparmio energetico e all'ambiente.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito dell’evento www.mceinthecity.it

 

Buona visita a chi parteciperà!

 

 

Condividi