Cambielli Logo

Submit

Una stagione di novità

È in arrivo un autunno ricco di iniziative per i nostri clienti.

15/07/2022

 

Attivo e propositivo più che mai, il nostro Gruppo non va (mai davvero) in vacanza: stiamo infatti lavorando a molte nuove iniziative, che prenderanno corpo in autunno all’interno del Club Idraulici per Passione, la comunità dedicata ai professionisti dell’idrotermosanitario clienti del Gruppo Cambielli Edilfriuli.

 

Dal primo settembre lanceremo un grande concorso per premiare i tuoi acquisti in tutte le filiali del Gruppo e dare risalto al rapporto tra collaboratori e clienti sul punto vendita. Di portata nazionale, l’iniziativa è concepita per darti moltissime possibilità̀ di vincita con estrazioni di premi quotidiane, settimanali, mensili e importanti premi finali.

 

Come puoi leggere negli appositi articoli, continuano i vantaggi dei corsi riservati ai nostri clienti, dove la formazione è sempre più leva strategica per competere sul mercato. 

Leggerezza e divertimento invece saranno protagoniste della nuova serie tv dedicata alle Storie degli idraulici per passione.  

 

Procede infine lo sviluppo del nuovo sito web www.CambielliEdilfriuli.it, dove a breve rinnoveremo anche l’Area riservata con funzioni e strumenti ideati per semplificarti al massimo il lavoro. 

 

Per saperne di più su queste e altre iniziative, non perderti la prossima newsletter a settembre.  

Nel frattempo, ti auguriamo una splendida estate e buone vacanze da tutto il Gruppo Cambielli Edilfriuli. 

Condividi