Cambielli Logo

Submit

È ora di mettersi in regola!

Ancora vantaggi per il patentino e la certificazione F-Gas con Cambielli Edilfriuli

15/07/2022

 

IL PATENTINO 

 

Il DPR 43 del 2012 ha reso il patentino FGAS obbligatorio per chi lavora con gli apparecchi che contengono gas nocivi per l’ambiente, svolgendo una o più delle seguenti attività: installazione, manutenzione, assistenza, riparazione, smantellamento, controllo delle perdite e recupero di gas fluorurati a effetto serra di apparecchiature fisse di refrigerazione e condizionamento, pompe di calore e ibridi.

 

LA CERTIFICAZIONE

Non solo singoli professionisti: l’obbligo di conseguire la certificazione FGAS vale anche per le aziende del settore, pena l’impossibilità di emettere fattura per le attività di cui sopra e pesanti sanzioni in caso di controlli.

 

LA NOSTRA OFFERTA

Per i nostri clienti che devono ancora mettersi in regola, abbiamo organizzato dei corsi a prezzi molto vantaggiosi, eccezionalmente prorogati fino al 31.12.2017: approfittane subito! Se hai già sostenuto con noi l’esame per il patentino ma devi ancora conseguire la certificazione aziendale, hai diritto a una speciale scontistica: attivala entro e non oltre il 31.12.2017. 

 

SERVIZIO TARATURA STRUMENTI

Sei già certificato FGAS? Da noi trovi il servizio taratura strumenti “tutto compreso”: richiedi il programma completo al tuo agente o alla filiale Cambielli Edifriuli più vicina. 

 

Per ulteriori informazioni suoi nostri corsi, chiamaci al numero 02/5473472, scrivici a formatica@cambielligroup.it o chiedi in filiale e al tuo venditore di fiducia.

Condividi