Cambielli Logo

Submit

Non aspettare, aggiornati prima di andare in vacanza!

04/07/2018 – Le ferie estive sono alle porte ma nella sessione dei corsi di formazione di luglio, rivolti agli installatori idrotermosanitari, sono ancora disponibili gli ultimi posti.

15/07/2022

 

04/07/2018

 

Approfitta degli ultimi posti disponibili per aggiornarti e metterti in regola con le normative vigenti iscrivendoti ai nostri corsi di formazione nella sessione di luglio.

 

Chi si occupa di installazioni di apparecchiature fisse di refrigerazione e di condizionamento conosce bene l’importanza del patentino e della certificazione FGAS per garantire un lavoro di qualità, essere in regola con gli obblighi di legge (DPR 43 del 27.01.12) ed evitare salate sanzioni che possono arrivare fino a €100.000 (D.Lgs 26 del 5 marzo 2013).

Verifica il calendario delle sessioni e dei corsi finalizzati ad ottenere il patentino F-Gas o la certificazione d’impresa sul sito Formatica, la società del Gruppo Cambielli Edilfriuli specializzata in formazione.

 

Se sei già certificato FGAS, per la strumentazione puoi rivolgerti al tuo agente o alla filiale Cambielli Edilfriuli più vicina per conoscere il nostro assortimento e tutte le offerte per la taratura.

 

Ti ricordiamo, inoltre, che hai a disposizione un ampio catalogo corsi relativo a molti altri temi, tra i quali: 

  • operazioni pratiche da eseguire sugli impianti di condizionamento ed aggiornamento normativo sui nuovi obblighi 
  • agevolazioni in vigore sul risparmio energetico (detrazioni, conto termico e GSE)
  • sostituzione di una caldaia non a condensazione con un apparecchio a condensazione

 

Per ulteriori informazioni puoi sempre far riferimento alle nostre filiali, al tuo agente di fiducia o contattare direttamente Formatica, chiamando il numero 02 5473472 o utilizzando l’apposito modulo online.

Condividi