Cambielli Logo

Submit

Parte giovedì su DMAX la serie tv IDRAULICI

Dal 30 novembre i primi due episodi della nuova serie tv dedicata al mondo degli idraulici. Scopri tutti i dettagli.

15/07/2022

27/11/2017

 

È ufficiale: giovedì 30 novembre verrà trasmessa la prima puntata di IDRAULICI, la nuova serie tv pensata e prodotta da Cambielli Edilfriuli per accendere i riflettori su tutta la categoria degli installatori professionali, i nostri “Idraulici per Passione”. 

 

In seconda serata, alle 23:50 circa, il canale più seguito dagli uomini Italiani dopo la tv generalista (Dmax, sul 52 del digitale terrestre), inizierà la messa in onda della serie “Idraulici”, per continuare ogni giovedì fino a febbraio e poi ripetere in replica diurna durante il week end fino a marzo 2018. 

 

Mino, Arturo, Teresa e Giorgio racconteranno davanti alle telecamere le storie incredibili ma vere raccolte in vari mesi di interviste e provini.

I loro racconti, eseguiti in una sorta di “confessionale” (realizzato nel magazzino della filiale Cambielli Edilfriuli di via Stamira d’Ancona a Milano), si alterneranno alle ricostruzioni sul set (realizzate da attori e senza pretesa di riprodurre fedelmente dei veri interventi idraulici).

Si tratta quindi di una vera e propria fiction, avvincente e divertente, firmata da Massimo Chiellini, autore storico di “Camera Cafè” e realizzata dalla casa di produzione Nonpanic (che ha vinto diversi premi con i recenti spot TIM).

 

Dmax, che ha fortemente creduto nel progetto e da qualche giorno ha lanciato un video promo, renderà le puntate di Idraulici disponibili anche online per consentire di guardarle on demand sul canale Dplay.

 

Troverai ulteriori informazioni, link, notizie e approfondimenti sulla trasmissione sia sui canali Dmax che sul nostro sito web e alla pagina Facebook del Gruppo Cambielli Edilfriuli

 

Non ti resta che preparare i popcorn e… buona visione!

 

Condividi