Cambielli Logo

Submit

L’idraulico al Posto Giusto

15/07/2022

 

 

21/01/2019

 

“Il posto giusto” è una trasmissione della domenica di RAI3 che racconta storie di persone e professioni, due temi che spesso si sovrappongono.

Non a caso il nostro motto è “Idraulici per passione”, perché questo è un lavoro che richiede dedizione e entusiasmo, gli stessi sentimenti che contraddistinguono la storia del Gruppo Cambielli Edilfriuli e dei nostri clienti più affezionati. Tra loro Valentino Marzorati, cliente della filiale di Varese, intervistato durante la puntata del 20 gennaio.

 

Valentino, idraulico esperto ed appassionato, ha raccontato in trasmissione aneddoti tratti dalla sua lunga carriera in cui spesso ha avuto a che fare con i pasticci del “fai da te” e ha dovuto risolvere le grane di chi si è affidato al miglior prezzo anziché al miglior servizio nell’illusione di risparmiare. 

Chi spera di cavarsela con soluzioni arrangiate quasi sempre peggiora le cose.

 

Siamo con voi per diffondere l’importanza di professionalità e aggiornamento: le due armi vincenti per emergere in un mercato sempre più competitivo, ma soprattutto… gli elementi chiave per non avere caldaie in blocco e fornelli da cui sgorga acqua! 

 

Guarda tutta l’intervista dal minuto 15' 10" della puntata del 20/01/2019: www.raiplay.it

 

 

Condividi