Submit

Pronti per FGAS

18/09/2019

16/09/2019

 

Il DPR 146/2018 prevede che, dal 25 settembre, l’impresa certificata o la persona certificata comunichino per via telematica alla Banca dati FGAS i relativi interventi (installazione, controllo delle perdite, manutenzione, riparazione o smantellamento), entro 30 giorni dalla data degli stessi.

Le credenziali di accesso alla Banca Dati devono essere richieste sul sito F-GAS e per ottenerle è obbligatorio avere la certificazione d’impresa e il patentino.

Per essere al tuo fianco e aiutarti a trovare tutte le informazioni per il tuo lavoro, abbiamo raccolto i principali link utili.

 

COMUNICAZIONE INTERVENTI F-GAS

  • Dal 10 settembre -> attivata la richiesta credenziali per comunicazione interventi alla Banca Dati (scarica il manuale richiesta credenziali)
  • Dal 18 settembre -> disponibile sul sito Banca Dati F-GAS  il manuale comunicazione interventi ed è stata aperta l'area riservata alla "comunicazione degli interventi" per le prove di inserimento
  • Dal 25 settembre -> inizio comunicazione interventi F-GAS

PER APPROFONDIMENTI

LA NOSTRA OFFERTA

 

Devi ottenere la certificazione o il patentino?

Abbiamo pensato ad un servizio completo per te: con "Pronti per F-GAS" hai comodità, velocità e zero pensieri. Puoi metterti in regola in tempi brevi nella filiale a te più vicina e solo con noi hai la possibilità di recuperare integralmente i costi sostenuti.

Sono disponibili 100 giornate per ottenere la certificazione e 30 sessioni per conseguire il patentino: scarica il calendario 2019 e prenotati subito con il modulo online!

Non aspettare: per chi non è in regola scatta la cancellazione dal Registro Telematico Nazionale!

 

Per ulteriori chiarimenti puoi sempre rivolgerti alle nostre filiali o al tuo agente di riferimento.