Cambielli Logo

Submit

Sconto in fattura e Decreto Crescita

15/07/2022

09/08/2019

 

Il provvedimento attuativo del cosiddetto “sconto in fattura”, dell’art. 10 del Decreto Crescita (D.L. 30/04/2019 n.34), sta suscitando grande discussione soprattutto per le conseguenze che potrebbe avere sulle piccole-medie imprese, avvantaggiando solo una parte degli operatori di mercato.

 

Noi di Cambielli Edilfriuli vogliamo dare a tutti i nostri clienti la possibilità di cogliere questo vantaggio. 

 

Proprio per consentirti di sfruttare questa opportunità, ti informiamo che la nostra azienda accetta la cessione del credito che potrai, quindi, trasferirci per cogliere tutte le occasioni di mercato aumentando la tua competitività commerciale proponendo, e non solo accettando, lo sconto in fattura alla tua clientela.

 

Il nostro obiettivo è essere un partner affidabile, concreto e orientato a sostenere lo sviluppo dei professionisti del settore; per questo con i nostri consulenti e fiscalisti siamo già al lavoro per definire tutte le procedure operative ed essere pronti subito dopo l’estate.

Scegli Cambielli Edilfriuli per poter fare la differenza!

 

Ti terremo aggiornato tramite questo sito web, la nostra pagina Facebook e ovviamente la nostra newsletter ufficiale: se non la ricevi, puoi iscriverti adesso cliccando qui.

 

Condividi