Cambielli Logo

Submit

Corsi di formazione a 360°: si amplia il nostro catalogo corsi

15/07/2022

 

 

04/07/2018

 

Noi di Cambielli Edilfriuli crediamo nella qualità e nel servizio a 360°, crediamo che la competenza sia l’arma più efficace che tutti gli attori del mercato ITS possono sfruttare per essere professionali e competitivi.

 

Per questo, oltre alla proposta formativa rivolta agli installatori e alle imprese, abbiamo sviluppato un ricco calendario di eventi riservati agli architetti per confrontarci sulle novità del settore, sull’innovazione e su una domanda sempre più attenta ed evoluta.

 

Particolarmente apprezzata è stata la prima sessione di incontri durante i quali molti progettisti hanno potuto esplorare insieme a noi il mondo dell’acqua e della sua architettura, dal suo utilizzo e recupero fino alle sue potenzialità di interior design e microcosmo energetico. 

 

“Il ruolo dell’acqua: uomo e ambiente, vivere e abitare”, questo il tema del corso, valido per il riconoscimento di Crediti Formativi Professionali, che dopo aver fatto tappa in molte province del Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Lazio da settembre proseguirà anche in Lombardia e Friuli Venezia Giulia.

 

Il calendario aggiornato delle prossime tappe è sempre disponibile nella pagina del sito web Cambielli Edilfriuli dedicata alla formazione per progettisti.

Se hai dei suggerimenti o specifiche esigenze puoi compilare l'apposito modulo online.

 

 La conoscenza è competitività, passa parola!

 

Condividi