Cambielli Logo

Submit

"Premiamo la tua passione": oltre 250 premi già assegnati!

Scopri chi abbiamo già premiato con il nostro Concorso: il prossimo potresti essere tu!

15/07/2022

06/10/2017

 

Il concorso “Premiamo la tua Passione”, lanciato per dare valore ai tuoi acquisti nelle nostre filiali e premiare la tua fedeltà al Gruppo Cambielli Edilfriuli, ad un mese dal lancio è ormai entrato nel vivo e sta dando i suoi primi, ricchi frutti. 

 

Altissimo il livello di partecipazione di chi ha ricevuto le cartoline con il codice da giocare, con l’assegnazione ad oggi di  209 Action Cam e 41 Sound Bar Sony, mentre attendiamo di conoscere i nomi dei fortunati vincitori dei premi mensili che verranno estratti a breve.

Se non hai ancora vinto, ricorda che c’è tempo fino a dicembre per ricevere le cartoline del concorso e tentare la fortuna con le estrazioni giornaliere, settimanali e mensili, oltre alla bellissima 500 del superpremio finale: ce ne sono ben otto in palio! 

 

E oltre ai premi ad estrazione, buoni sconto immediati e sicuri per tutti gli acquisti effettuati scegliendo i nostri partner speciali. Abbiamo già “staccato” migliaia di voucher Cambielli Edilfriuli e l’operazione “ancora più buoni” prosegue  fino al 31 dicembre! 

 

Trovi tutte le informazioni su come partecipare al nostro concorso cliccando qui

Con un pizzico di fortuna potresti essere anche tu tra i clienti premiati, i cui sorrisi parlano da soli: eccone alcuni che desideriamo condividere con te: 

 

 

Filiale Cambielli Edilfriuli di Clusone (BG)

Termoidraulica Morstabilini

Filiale Articoli Termoidraulici di Via Anticoli Corrado a Roma

Soterm snc

SA.FRA. Installazioni

Termotecnica Menei

Filiale Articoli Termoidraulici di Tarquinia (VT)

Cappelletti Franco

Condividi