Submit

Nuovo corso, nuovo sito!

Tutte le novità di CambielliEdilfriuli.it, da oggi online.

23/07/2018

02/05/2017

 

Come ogni viaggiatore sa bene, per intraprendere nuove strade bisogna dotarsi di un equipaggiamento adeguato. Nell’ambito del nuovo, dinamico corso del nostro Gruppo, ciò significa anche creare strumenti mirati e innovativi di comunicazione.

Il sito CambielliEdilfriuli.it, da oggi online, segna una tappa in questo percorso. Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, intuitivo e interattivo, è personalizzato in base alle diverse esigenze dei nostri clienti.

Sappiamo infatti che tra i nostri visitatori ci sei innanzitutto tu, professionista dell'ITS; ma ci sono anche i progettisti in cerca di soluzioni da proporre alla propria clientela e i clienti privati in cerca di ispirazioni, suggestioni e idee. Ognuno con le proprie caratteristiche, necessità, curiosità. Per questo, sul nuovo sito, ognuno troverà risposte e proposte mirate.

Tra le novità di CambielliEdilfriuli.it da subito disponibili:

• mappa delle filiali più vicine a te, geolocalizzate

• percorsi differenziati per utente (professionisti, progettisti e privati)

• navigazione semplice e intuitiva, per trovare subito ciò che cerchi

• accessibilità da tutti i dispositivi mobili

• nuove sezioni Formazione e Community

Ma come immaginerai, non finisce qui. Abbiamo progettato un percorso di successivi rilasci e ottimizzazioni per offrirti sempre maggiori funzionalità, risorse e strumenti. Abbiamo in serbo molte altre tappe e progetti, concepiti per semplificare la tua relazione con la nostra azienda, per condividere interessi ed obiettivi, per crescere professionalmente e trovare nuove occasioni per ampliare il tuo giro d’affari. Per fare, tutti insieme, ancora e sempre più Gruppo, come potrai scoprire continuando a seguirci su CambielliEdilfriuli.it.