Cambielli Logo

Submit

Connessioni che contano

02/07/2024

02/07/2024

Comfort, efficienza energetica e design: queste sono le parole chiave che descrivono Watts Vision® 2.0, il nuovo sistema intelligente di Watts che permette di vivere al meglio la propria casa.

Progettato per ottimizzare il comfort domestico e semplificare il controllo degli impianti, il sistema offre una soluzione innovativa per una vita quotidiana più comoda e sostenibile.

Grazie a una gestione intelligente dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento sarà possibile ottimizzare il risparmio energetico facendo affidamento su un sistema che controlla con precisione la climatizzazione e altri fattori ambientali quali luci, dispositivi elettrici e sensori di rilevamento perdite d’acqua.

Disponibile in due versioni, Wireless e Wired, Watts Vision® 2.0 è più di un semplice sistema di controllo: è un partner affidabile per regolare e controllare il comfort dell’ambiente indoor in maniera più efficace ed efficiente.

 

Watts Vision® 2.0 Wireless

È il sistema scalabile di building automation di Watts per il controllo, anche da remoto, della termoregolazione dei singoli ambienti di un edificio, indipendentemente dalla tipologia dell’impianto di riscaldamento (radiatori, pannelli radianti, idronici ed elettrici), luci e altri dispositivi elettrici.

Il dispositivo consente di programmare e visualizzare le impostazioni di ciascun impianto di riscaldamento e/o raffrescamento multizona fino a 50 ambienti. 

Cuore tecnologico del sistema di Smart Home Vision Wireless è BT-CT03 RF, la nuova unità centrale di controllo che supervisiona sistemi di riscaldamento e/o raffrescamento idronici a pavimento, riscaldamento a radiatori, dispositivi elettrici, illuminazione e sensori di rilevamento perdite d’acqua.


Watts Vision® 2.0 Wired

Offre un sistema per la gestione degli impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento idronico, permette il controllo della temperatura delle singole stanze garantendo un comfort personalizzato ed efficiente.

  • Il termostato analogico cablato WT-A03, comandato via cavo, è stato progettato per controllare elettronicamente gli impianti di riscaldamento
  • La versione WT-A03 HC è per gli impianti di riscaldamento e/o raffrescamento
  • Le versioni digitali, termostato ambiente WT-D03 HC e cronotermostato WT-DP03 HC, sono entrambi caratterizzati dall'ampio display retroilluminato con cui visualizzare temperatura rilevata/modalità operativa ed accedere al menù di parametrizzazione su due livelli (utente/installazione). La regolazione della temperatura dei singoli locali avviene tramite sensore interno; un LED ne indica l’accensione
  • La serie HEAT può essere utilizzata per impianti centralizzati
  • Le gamme HEAT+ (WFC-03 H+) e Heat&Cool (WFC-03 HC) dispongono di ulteriori morsetti per il controllo e la gestione di altri parametri e dispositivi, ottimizzando ancor di più il comfort

 

Per saperne di più visita il sito

Condividi