Cambielli Logo

Submit

Rivestimenti e arredo bagno in fiera a Bologna

15/07/2022

16/09/2019

 

È già tempo di scoprire le nuove tendenze per il prossimo anno e CERSAIE è da sempre una delle più importanti vetrine per mantenersi aggiornati sui nuovi trend della ceramica Made in Italy per l'architettura e dell'arredo bagno.

 

Il 2020 sarà l’anno degli ambienti rilassanti con atmosfere Zen e SPA, che si tradurranno nella scelta di materiali naturali, colori pastello, luci suffuse, confort, pareti e porte in vetro. Il bagno come oasi urbana anche decorato con vasi e piante tropicali, che amano il vapore.

Nuovi colori non solo per rivestimenti e piastrelle ma anche per sanitari e rubinetteria, che donano un carattere deciso all'ambiente. Se continua il trend dei grandi formati per pavimenti e rivestimenti, registriamo il grande ritorno dell’ottone che, alla durevolezza, abbina un look metallico lucido di tendenza.

 

L’appuntamento con CERSAIE, fiera in cui i produttori leader di arredo bagno, pavimenti e rivestimenti presentano in anteprima mondiale il meglio della loro produzione, è a Bologna dal 23 al 27 settembre 2019.

 

Informazioni utili:

 

ORARI DI INGRESSO

  • da lunedì a giovedì 9,00-19,00
  • venerdì dalle 9,00 alle 18,00

 

CATALOGO ESPOSITORI

CLICCA QUI per consultare online il catalogo degli oltre 870 espositori presenti in fiera.

 

BIGLIETTO DI INGRESSO GRATUITO

Ti ricordiamo che l’ingresso a Cersaie è gratuito previa registrazione on-line.

CLICCA QUI per registrarti e ricevere via e-mail il tuo biglietto d’ingresso gratuito valido per tutti i giorni di fiera. 

 

SEI UN ARCHITETTO O UN PROGETTISTA?

Gli albi professionali riconoscono crediti formativi gratuiti sia per la visita al salone che per alcuni eventi in calendario.

CLICCA QUI per vedere il calendario degli appuntamenti previsti.

 

Buona visita!

 

Condividi