Cambielli Logo

Submit

Idraulici al bis

Partono domani 10 marzo le repliche della serie tv che ha appassionato milioni di spettatori.

15/07/2022

09/03/2018

 

A distanza di un mese dal finale di stagione, da domani 10 marzo partono le repliche dell’originale serie tv ideata e prodotta da Cambielli Edilfriuli e dedicata alla categoria, che ha chiuso la sua prima edizione con ben 1.7 milioni di telespettatori unici. Davvero tante le persone che si sono appassionate alle storie di un mestiere insostituibile e senza tempo: le storie dei nostri “Idraulici per passione”.

 

La serie ha visto un incremento di pubblico costante e continuo, prevalentemente maschile e trasversale sulle fasce di età 15-54 anni, raggiungendo su questo target specifico uno share del 3%.

 

Un successo decretato anche on line: oltre 100mila utenti hanno cercato maggiori informazioni sul programma dal sito Dplay o hanno voluto vedere le puntate trasmesse in prima visione su DMAX. Oltre alle centinaia di interazioni sulla nostra pagina Facebook ‘’Cambielli Edilfriuli SpA’’, dove fin dal primo giorno della messa in onda abbiamo condiviso curiosità e retroscena.  

 

A grande richiesta ecco dunque le repliche, trasmesse questa volta in una fascia oraria diurna, ogni sabato dal 10 marzo alle 11:45 circa. Quindi, tutti sintonizzati su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, per ripercorrere le avventure di Mino, Arturo, Teresa e Giorgio. In attesa della seconda serie!

Condividi