Cambielli Logo

Submit

Il format TV amatissimo dal grande pubblico

Esordio stellare su DMAX per le prime puntate della nuova serie “Idraulici”.

15/07/2022

20/12/2017

 

Con umiltà ma anche con tanta soddisfazione desideriamo farvi sapere che la trasmissione tv “Idraulici”, in onda ogni giovedì sera su Dmax, sta riscuotendo un successo di pubblico superiore ad ogni nostra aspettativa, suscitando simpatia, ammirazione, fiducia. Ad ogni puntata gli ascolti crescono, superando trasmissioni di punta con protagonisti “vip”.

 

Ma anche noi abbiamo i nostri “vip”, i nostri eroi, i nostri Idraulici per Passione! Arturo, Teresa Giorgio e Mino rappresentano - pur ritrovandosi protagonisti di storie al limite dell’incredibile - i professionisti preziosi e insostituibili che fanno la differenza: messaggio che richiamiamo a fine di ogni episodio, con la frase che invita il pubblico a rivolgersi sempre a idraulici professionisti (mica ammiocuggino!).

 

In 140.000 case altrettante famiglie italiane hanno seguito le ultime puntate di questo nuovo format televisivo, chiamato docu-reenactment (docu-ricostruzione), che trasforma in fiction - per renderlo interessante al grande pubblico - i racconti reali e le situazioni vissute dai veri protagonisti e che abbiamo raccolto in centinaia di interviste.

 

L’appuntamento resta fisso ogni giovedì in seconda serata, alle 23:50 circa su Dmax (canale 52 del digitale terrestre) fino a febbraio, e si può seguire in qualsiasi momento sul sito Dplay.

Sulla nostra pagina Facebook Cambielli Edilfriuli sono invece disponibili anteprime, curiosità ed approfondimenti sulla trasmissione, che puoi seguire cliccando qui

 

Non perdetevi i prossimi episodi perché ne vedrete davvero delle belle! Domani 21 dicembre andrà in onda la puntata di Natale e racconterà di un idraulico che, proprio il giorno della Vigilia, risolverà un problema impossibile con una soluzione inaspettata. Buona visione!  

 

Per leggere di più su IDRAULICI:

Scarica il comunicato stampa ufficiale

TV blog.it

mediakey.TV

Condividi