Cambielli Logo

Submit

Nuove aperture nelle Marche e in Toscana

Il nostro Gruppo continua a crescere per offrire un servizio sempre più completo: questa volta, in provincia di Macerata e di Grosseto.

15/07/2022

09/03/2018

 

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli continua a crescere per offrire tutta la professionalità e l’entusiasmo nel poterti dare supporto per il lavoro di ogni giorno.

Abbiamo aperto lunedì 19 febbraio la nostra nuova filiale di Tolentino, dove troverai un ampio spazio espositivo dedicato ai prodotti delle migliori marche del settore idrotermosanitario, oltre a un comodo parcheggio. Sono già in programma tante presentazioni, eventi ed iniziative in collaborazione con i nostri migliori fornitori e, a partire dalla primavera, anche un nuovo showroom di 350 mq con le ultime novità del design e le marche più prestigiose dell’arredo bagno. Rivestimenti, sanitari, rubinetterie, mobili, accessori e molto altro ancora!

 

Ti segnaliamo, inoltre, l’apertura della filiale di Orbetello: un nuovo banco vendita per i professionisti del settore idrotermosanitario dove trovare l’assortimento delle migliori marche e tutti i servizi offerti dal Gruppo, oltre ad un ampio spazio esterno per agevolare al meglio l’accesso e la tua sosta. Per esigenze legate all’arredobagno, invece, potrai fare sempre riferimento allo showroom di Grosseto.

 

Gli indirizzi delle nuove filiali: 

 

Filiale Cambielli Edilfriuli di Tolentino

Via A. Sacharov 15 A - 62029 Tolentino (MC) 

Orari di apertura: da Lunedì a Venerdì 8:00-12:30 / 14:00-18:30 

 

Filiale Cambielli Edilfriuli di Orbetello

Via Aurelia Nord km 145 - 58015 Orbetello (GR)

Orari di apertura: da Lunedì a Venerdì 8:00-12:00 / 14:00-18:00 

Condividi