Cambielli Logo

Submit

Tempo di bilanci: un 2018 intenso e pieno di soddisfazioni

15/07/2022

 

13/11/2018

 

Il 2018 è agli sgoccioli e, prima di volgere lo sguardo al 2019, guardando ai mesi passati siamo fieri e soddisfatti dei traguardi raggiunti ma anche consapevoli di poter e dover migliorare ancora molto per meritare sempre più la vostra fiducia e fedeltà.

Questo è stato l’anno dello sviluppo di MyClub “Idraulici per Passione”, l’area online dedicata ai clienti professionisti del settore ITS che con i nuovi servizi permette di consultare direttamente i propri documenti, sfogliare il catalogo prodotti, elaborare preventivi e monitorare le promozioni attive.

Hanno registrato moltissime adesioni anche le promozioni e le iniziative proposte a cui hanno partecipato migliaia di clienti. Abbiamo coinvolto in seminari e corsi di formazione tecnici e manageriali circa 350 tra architetti, ingegneri e periti e oltre 800 clienti del settore. 

 

Quest’anno abbiamo raggiunto quota 200 punti vendita e il nostro presidio, oltre che sul territorio, si sta diffondendo anche online con la nostra pagina Facebook istituzionale e quelle delle singole filiali sempre più seguite. 

 

Cambielli Edilfriuli, anche quest’anno, rientra tra “Le 400 aziende dove gli italiani lavorano meglio”, secondo l’indagine sviluppata dal settimanale Panorama che vede sul podio Banca D’Italia, Ferrero e Microsoft.

Clicca qui per leggere l'articolo.  

 

Vi ringraziamo per averci seguito in questo percorso: siamo consapevoli che essere leader di mercato implica grandi responsabilità e che dobbiamo fare ancora molto ma tutto questo ci dà la grinta per iniziare al meglio il 2019!

Condividi