Cambielli Logo

Submit

Nuovo corso, nuovo sito!

Tutte le novità di CambielliEdilfriuli.it, da oggi online.

15/07/2022

Come ogni viaggiatore sa bene, per intraprendere nuove strade bisogna dotarsi di un equipaggiamento adeguato. Nell’ambito del nuovo, dinamico corso del nostro Gruppo, ciò significa creare strumenti mirati e innovativi di comunicazione.

Il sito CambielliEdilfrliuli.it, da oggi online, segna una tappa in questo percorso. Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, intuitivo e interattivo, è personalizzato in base alle diverse esigenze dei nostri clienti.

Con sezioni appositamente sviluppate per i clienti privati, i progettisti e naturalmente i professionisti dell'ITS, cuore pulsante della nostra missione aziendale, abbiamo l’obiettivo di fornire a ciascuno risposte e proposte mirate. 

Il nostro percorso prevede  un ambizioso programma di miglioramento continuo e costante aggiornamento dei contenuti, ma già da oggi partiamo con una prima serie di novità subito disponibili:

• mappa degli showroom più vicini a te, geolocalizzati

• percorsi differenziati per utente (professionisti, progettisti e privati)

• navigazione semplice e intuitiva, per trovare subito ciò che cerchi

• accessibilità da tutti i dispositivi mobili

Il percorso e il desiderio di dialogo prevede molte altre tappe e progetti, concepiti per condividere interessi, obiettivi e voglia di crescere per, tutti insieme, fare ancora e sempre più Gruppo. Continua a seguirci, li scoprirai su CambielliEdilfriuli.it!

Condividi